🛡️ Salgado in difesa di Ancelotti: “Impossibile metterlo in discussione. Arbitri? Dobbiamo aiutarli a fare bene” | OneFootball

🛡️ Salgado in difesa di Ancelotti: “Impossibile metterlo in discussione. Arbitri? Dobbiamo aiutarli a fare bene” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·26 April 2025

🛡️ Salgado in difesa di Ancelotti: “Impossibile metterlo in discussione. Arbitri? Dobbiamo aiutarli a fare bene”

Article image:🛡️ Salgado in difesa di Ancelotti: “Impossibile metterlo in discussione. Arbitri? Dobbiamo aiutarli a fare bene”

Lo storico ex del Real Madrid Michel Salgado, analizzando la stagione dei Blancos, ha parlato anche di tematiche attuali quali le critiche ad Ancelotti e la questione relativa agli arbitri. Riprendiamo le sue parole da TMW:

“Sono nervoso perché la finale contro il Barça è sempre speciale. Nel Clásico non conta tanto il momento delle due squadre, è una gara sempre diversa dalle altre. Speriamo che il mio Real possa vincere la coppa e dare un colpo morale al Barcellona per poter rimontare anche in campionato.


OneFootball Videos


Credo che in questo momento bisogna mettersi alle spalle questa questione, pensando esclusivamente al campo e al Clásico di stasera. Dobbiamo aiutare gli arbitri e mi auguro che stasera gli arbitri non debbano intervenire, assistendo invece a una bella partita.

Al Real conta vincere i titoli. Quest’anno non sarà possibile vincere la Champions, l’Arsenal ci è stato superiore, ma restano comunque Copa del Rey e Liga. Vincere la coppa stasera è fondamentale, perché ci darebbe un’energia speciale per vincere anche il campionato.

Carlo è indiscutibile. Per me, succeda quel che succeda, Ancelotti sarà sempre ricordato al Real. È un grande allenatore, ma anche un signore. Ha un carisma speciale, è un uomo di calcio che amiamo tutti al Real. Se alla fine dovesse andarsene, mi auguro che possa farlo con qualche altro titolo perché se lo merita tutto”.

View publisher imprint