PianetaSerieB
·18 April 2025
Salernitana, anche con la salvezza sarà rivoluzione: stuzzicano Fabiani e Lovisa come DS, Marino rimane ad una condizione. Il punto

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·18 April 2025
La Salernitana è pronta, indipendentemente dall’esito finale di questa tribolata stagione di Serie B, ad una corposa rivoluzione, sia dal lato societario che da quello prettamente tecnico e di campo. Come riportato da TMW, esistono alcune persone, come il vicepresidente Petrucci e il “presidente” Busso, che potrebbero farsi da parte, mentre Milan non rischia e resta saldamente nella propria posizione di AD.
Lato DS, invece, ci sarà sicuramente un cambio della guardia: pronto all’addio Valentini, che manterrà la carica formalmente sino a fine stagione. Al suo posto si vagliano diversi profili: in vantaggio Angelo Fabiani della Lazio, ma piace anche Matteo Lovisa della Juve Stabia. La conferma o meno di Pasquale Marino come allenatore, al contempo, verrà decisa in base ad un’unica discriminante: la salvezza o la retrocessione della Salernitana.
Live