Sabatini: «Icardi al Milan? Tornerebbe! Pronostico Inter un errore» | OneFootball

Sabatini: «Icardi al Milan? Tornerebbe! Pronostico Inter un errore» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·18 June 2024

Sabatini: «Icardi al Milan? Tornerebbe! Pronostico Inter un errore»

Article image:Sabatini: «Icardi al Milan? Tornerebbe! Pronostico Inter un errore»

Sabatini non esclude che Icardi possa tornare a Milano, non (ovviamente) per vestire la maglia dell’Inter bensì quella del Milan. Il giornalista, in collegamento con Radio Sportiva, discute l’ipotesi prospettata da un ascoltatore.

DI RITORNOSandro Sabatini commenta una suggestione che più volte, da quando l’ex capitano ha lasciato l’Inter nel 2019 per il PSG, è emersa. Lo fa così: «Mauro Icardi al Milan? Lui tornerebbe volentieri a Milano. Per come ricordo il ragionamento di Wanda Nara e il suo secondo me non gli dispiacerebbe tornare e fare casino, perché un derby con Icardi sarebbe più infuocato del solito. Non so da dove venga quest’ipotesi, tenete presente che lui al Galatasaray è diventato l’idolo e il capocannoniere. È un anno e mezzo che gioca in maniera straordinaria, come uomo d’are a è superiore a Joshua Zirkzee che però sa giocare meglio come regista offensivo».


OneFootball Videos


Sabatini da Icardi al “famoso” pronostico sull’Inter

L’ERRORE – Sabatini si è reso protagonista di tante critiche dei tifosi dell’Inter, per la famosa volta in cui pronosticò i futuri campioni quinti in classifica con un’infinità di “downgrade”. Il giornalista deve tornarci sopra nuovamente, dopo aver parlato di Icardi: «Secondo me ho sbagliato un pronostico. Ma li faccio ancora, perché è anche un bel modo per mettersi alla prova. Se li indovino bene, altrimenti pazienza: se li azzeccassi tutti sarei un profeta e diventerei milionario, anziché nullatenente o quasi. Una cosa ci tengo a dirla: a Ferragosto diedi un giudizio a Thuram come inferiore a Edin Dzeko, perché downgrade significa questo, che è un campione. Poi, dopo l’inizio del campionato e il derby d’andata che Thuram aveva vinto quasi da solo, avevo immediatamente corretto. Ma, pur parlando bene di Thuram nel resto del campionato, la gente ha ricordato quello che avevo detto a Ferragosto. Farò tesoro di questo errore».

View publisher imprint