Rummenigge teme l’Inter: «Non è imbattibile, ma al Bayern serviranno due serate di grazia» | OneFootball

Rummenigge teme l’Inter: «Non è imbattibile, ma al Bayern serviranno due serate di grazia» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·5 April 2025

Rummenigge teme l’Inter: «Non è imbattibile, ma al Bayern serviranno due serate di grazia»

Article image:Rummenigge teme l’Inter: «Non è imbattibile, ma al Bayern serviranno due serate di grazia»

Rummenigge si è espresso verso Bayern Monaco Inter: le dichiarazioni del tedesco al sito ufficiale dei bavaresi

Rummenigge, ex attaccante di Bayern Monaco e Inter negli anni Ottanta, ha parlato al sito ufficiale dei tedeschi in vista del doppio confronto tra le due squadre ai quarti di finale di Champions League:

RICORDI – «Per me personalmente, sarebbe stata la finale ideale perché sono vicino a entrambi i club. Mi dispiace che alla fine uno dei due verrà eliminato. Saranno due partite toste, non c’è bisogno di girarci intorno. Sono due squadre top»


OneFootball Videos


CONDIZIONI – «Nessuno deve pensare che siamo i favoriti, non lo siamo. Non è una coincidenza che l’Inter abbia giocato la finale di due anni fa contro il Manchester City arrivando quasi a batterlo. Dovremo capitare in due serate di grazia, sia qua che poi a San Siro».

DIFESA BUNKER – «L’Inter ha una difesa fantastica, meritevole di una A+. Ma puoi battere qualsiasi retroguardia. Dobbiamo semplicemente cercare di giocare al livello che abbiamo mostrato nelle due partite degli ottavi di finale contro il Bayer Leverkusen. Allora avremo una chance. Siamo un po’ più dominanti a centrocampo, ma dobbiamo ottenere un risultato soddisfacente all’andata, perché San Siro sarà bollente al ritorno».

QUOTE PARMA INTER – A tre giorni dall’attesissimo impegno europeo con il Bayern Monaco, l’Inter di Inzaghi fa visita al Parma in un’intricata trasferta da cui i nerazzurri vogliono uscire vincitori per mantenere il primato in classifica. La quota X2 (vittoria dell’Inter o pareggio) è data a 8 invece che a 1.10 da Sisal grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La giocata viene data a 1.10 da Goldbet e viene pagata 1.08 volte la posta da Planetwin365.

View publisher imprint