DirettaCalcioMercato
·18 February 2025
Rossella Sensi, replica a Moratti: “Mio padre non ha mai pensato di vendere Totti”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·18 February 2025
Dopo le dichiarazioni di Moratti su una cessione mancata di Totti all’Inter, la figlia dell’ex patron Rossella Sensi ha risposto in merito.
Rossella Sensi risponde alle dichiarazioni di Massimo Moratti. Nei giorni scorsi, l’ex proprietario dell’Inter aveva dichiarato ai microfoni del Corriere della Sera in occasione dei trent’anni di presidenza di aver ricevuto un’offerta dalla Roma durante gli ultimi difficili anni di presidenza, flagellati dai problemi economici, che includeva il cartellino di Francesco Totti volta a sanare gli ingenti debiti. Offerta che, però il patron milanese avrebbe rifiutato per una “questione di cuore”. Non si è fatta attendere la risposta di Rossella Sensi, figlia dell’ex proprietario della Roma Franco Sensi, che ha subito ribattuto etichettando le parole di Moratti come false e definendolo “confuso”. Di seguito le dichiarazioni.
“Sono rimasta sorpresa e delusa stamattina. Mi dispiace leggere le parole di Massimo Moratti al Corriere della Sera in cui parla di una Roma disperata che aveva offerto Totti all’Inter. Mio padre non ha mai pensato nemmeno lontanamente di vendere Francesco a nessun club. Basterebbe chiedere al presidente e amico Florentino Perez che ha capito da subito come non ci fosse la minima possibilità di aprire una trattativa per portarlo a Madrid. Credo che Moratti si confonda visto che la Roma di mio padre non è mai stata indebitata né costretta a cedere calciatori”