Ronaldo DIMENTICA la Juve: «MIGLIOR club della storia? Il Real Madrid. Il Bernabeu ha un’AUREA diversa, sul Pallone d’Oro…» | OneFootball

Ronaldo DIMENTICA la Juve: «MIGLIOR club della storia? Il Real Madrid. Il Bernabeu ha un’AUREA diversa, sul Pallone d’Oro…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·10 September 2024

Ronaldo DIMENTICA la Juve: «MIGLIOR club della storia? Il Real Madrid. Il Bernabeu ha un’AUREA diversa, sul Pallone d’Oro…»

Article image:Ronaldo DIMENTICA la Juve: «MIGLIOR club della storia? Il Real Madrid. Il Bernabeu ha un’AUREA diversa, sul Pallone d’Oro…»

Ronaldo SNOBBA la Juve: «MIGLIOR club della storia? Il Real Madrid. Il Bernabeu ha un’AUREA diversa. Sul Pallone d’Oro…». Le dichiarazioni dell’ex bianconero

In una intervista con Rio Ferdinand sul suo canale YoutubeCristiano Ronaldo ha parlato del suo rapporto con il Real Madrid, che ha definito la sua squadra preferita fra quelle in cui ha giocato. Di seguito le parole dell’ex Juve.

REAL – «Il Real Madrid è il miglior club della storia e sono stato così felice di giocare lì. Al Santiago Bernabeu c’è un’aurea diversa. Sono diventato il miglior marcatore di sempre del club, abbiamo vinto quattro Champions League, è stato un piacere giocarci».


OneFootball Videos


MBAPPÉ – «Penso che farà molto bene al Real Madrid. La struttura del club è molto bella e solida. Hanno un grande allenatore e un grande presidente. Farà sicuramente bene. Kylian Mbappé per me può essere il vincitore del Pallone d’Oro per i prossimi anni come Haaland, Bellingham e Yamal».

View publisher imprint