Romano: «Cancelo? L’Inter un esterno lo farà! Arnautovic, dipende» | OneFootball

Romano: «Cancelo? L’Inter un esterno lo farà! Arnautovic, dipende» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·4 July 2024

Romano: «Cancelo? L’Inter un esterno lo farà! Arnautovic, dipende»

Article image:Romano: «Cancelo? L’Inter un esterno lo farà! Arnautovic, dipende»

Romano si è espresso su Cancelo, accostato all’Inter dopo il brutto infortunio di Buchanan col Canada. Poi qualche aggiornamento su Arnautovic.

POSSIBILI MOVIMENTI – In collegamento sul canale YouTubemondopengwin“, Fabrizio Romano ha dato aggiornamenti sul mercato dell’Inter. Il suo pensiero sulla fascia destra, dopo l’infortunio di Tajon Buchanan: «Credo possa fare qualcos’altro: l’Inter a prescindere stava pensando all’idea di prendere un esterno. Varie valutazioni, ma non si va verso un giocatore super costoso alla Cancelo. E credo possa andare su un profilo diverso, all’interno stanno parlando dopo l’infortunio di Buchanan». Il portoghese è di proprietà del Manchester City e nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Barcellona.


OneFootball Videos


Romano sulle mosse offensive dell’Inter: non solo Buchanan

OPPORTUNITÀ – Poi allo stesso tempo Romano si è focalizzato anche sul tema centravanti: «Poi bisogna capire cosa succederà con Arnautovic, perché ad oggi i quattro attaccanti dell’Inter sono quelli, ma se dovesse arrivare qualche offerta per Arnautovic allora il club potrebbe andare a prendere un’altra punta». Il centravanti austriaco, dopo l’eliminazione della sua Austria agli ottavi di finale di Euro 2024, andrà in vacanza. Dovrebbe rivedersi all’Inter di Simone Inzaghi verso fine luglio, così come tanti altri suoi compagni andati in Nazionale. Il suo futuro sembra essere nerazzurro, ma non ancora al 100%.

View publisher imprint