Roma, Zalewski resta nella capitale: il rifiuto alla Turchia | OneFootball

Roma, Zalewski resta nella capitale: il rifiuto alla Turchia | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·12 September 2024

Roma, Zalewski resta nella capitale: il rifiuto alla Turchia

Article image:Roma, Zalewski resta nella capitale: il rifiuto alla Turchia

Nicola Zalewski ha deciso di rifiutare il trasferimento al Galatasaray, il calciatore polacco continuerà la sua avventura con la Roma.

Poteva essere un altro dei tanti calciatori di Serie A che seguisse il flusso in direzione Turchia ma, Nicola Zalewski, ha deciso di rimanere al servizio di Daniele De Rossi, come riportato da Gianluca di Marzio. L’esterno polacco nato a Tivoli vuole continuare a calcare i terreni di Serie A e di Europa League con la maglia giallorossa e non si è fatto ingolosire dalla possibilità di andare a giocare con campioni del calibro di Mauro Icardi e del neo arrivato Victor Osimhen.


OneFootball Videos


Roma, Zalewski continua ił suo percorso in giallorosso

In pochi credono ancora alle favole nel calcio, tanto meno nelle bandiere ma, a modo suo, Nicola Zalewski sta facendo di tutto per dimostrare il suo amore incondizionato per quei colori di cui cantava Antonello Venditti. L’esterno classe 2002 ha iniziato con le giovanili della Roma e da lì non si è più fermato, fino all’approdo in prima squadra nel Luglio del 2021. Da quel momento il ragazzo ha collezionato sogni e presenze con la maglietta giallorossa, ben 109 partite tra Serie A, Coppa Italia e coppe europee condite da 2 gol, 7 assist e la vittoria della Conference.

View publisher imprint