DirettaCalcioMercato
·8 December 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·8 December 2024
La Roma ieri sera è tornata alla vittoria dopo ben sei partite. Uno dei protagonisti della gara contro il Lecce è stato Niccolò Pisilli, che al termine della partita ha anche affrontato la tematica legata al rinnovo contrattuale.
Nella serata di ieri, allo Stadio Olimpico, contro il Lecce, è arrivato il primo successo del nuovo corso targato Claudio Ranieri per i giallorossi. La Roma, infatti, ha annientato il Lecce realizzando quattro reti. Tra i marcatori del match figura anche Niccolò Pisilli, autore del gol che ha portato il risultato sul 3-1. Il centrocampista classe 2004, in conferenza stampa, ha risposto così ad una domanda riguardante su un possibile rinnovo di contratto con la Roma: “Non c’è nessun problema. Ne riparleremo, manca ancora un anno e mezzo. Adesso è presto per dire cosa vorrò fare o potrò fare. Sta a me dimostrare il mio livello. Se sarò all’altezza resterò”. Ricordiamo che il contratto di Pisilli con il club della capitale scadrà a giugno 2026.
ROME, ITALY – DECEMBER 07: Niccolo Pisilli of AS Roma celebrates scoring his team’s third goal during the Serie A match between AS Roma and Lecce at Stadio Olimpico on December 07, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Ai microfoni di Sky Sport, Niccolò Pisilli ha rivelato che il gol realizzato ieri sera è dedicato ad Edoardo Bove: “Questo gol è tutto per lui, spero che le cose andranno per il meglio, è un ragazzo d’oro, mi ha aiutato tantissimo. E’ stata la persona più importante che ho conosciuto nel mondo del calcio”.