Roma, nuovi contatti per Wesley: il brasiliano rimane la prima scelta per la fascia destra | OneFootball

Roma, nuovi contatti per Wesley: il brasiliano rimane la prima scelta per la fascia destra | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3 July 2025

Roma, nuovi contatti per Wesley: il brasiliano rimane la prima scelta per la fascia destra

Article image:Roma, nuovi contatti per Wesley: il brasiliano rimane la prima scelta per la fascia destra

La Roma continua ad insistere per portare in giallorosso Wesley. Il laterale del Flamengo rimane la prima scelta dei capitolini per la fascia destra.

Wesley e la Roma si stanno avvicinando? Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club della capitale starebbe portando avanti in queste ore i contatti per assicurarsi le prestazioni del brasiliano. Il classe ’03 rimane la priorità per la fascia destra, gradito da Gasperini tanto quanto da tutta la dirigenza giallorossa. Sul giocatore c’è anche l’interesse della Juventus, ma, almeno fino a questo momento, la Roma sembra essere la squadra più avanti nelle trattative.


OneFootball Videos


“>

Roma, per Wesley formula in sinergia con l’Everton: ecco il piano

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il piano della Roma per aggiudicarsi Wesley sarebbe ben definito. I giallorossi starebbero infatti lavorando in sinergia con l’Everton per portare il laterale brasiliano in Europa. I due club hanno la stessa proprietà e gli inglesi acquisterebbero il giocatore per poi girarlo in prestito in Italia. Il motivo di questo inusuale piano è la difficile posizione economica dei capitolini. Il club di Premier, infatti, ha ottime disponibilità economiche e potrebbe agevolare l’operazione ai giallorossi, alle prese con problemi di fair play finanziario. Si attendono aggiornamenti.

View publisher imprint