Roma, Mancini dopo la vittoria sul Porto: «Dobbiamo essere più cattivi, non possiamo soffrire in 11 contro 10. Vi dico cosa penso di Samu…» | OneFootball

Roma, Mancini dopo la vittoria sul Porto: «Dobbiamo essere più cattivi, non possiamo soffrire in 11 contro 10. Vi dico cosa penso di Samu…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·20 February 2025

Roma, Mancini dopo la vittoria sul Porto: «Dobbiamo essere più cattivi, non possiamo soffrire in 11 contro 10. Vi dico cosa penso di Samu…»

Article image:Roma, Mancini dopo la vittoria sul Porto: «Dobbiamo essere più cattivi, non possiamo soffrire in 11 contro 10. Vi dico cosa penso di Samu…»

Il difensore giallorosso Gianluca Mancini dopo il match col Porto ha analizzato la partita e parlato della qualificazione agli ottavi di Europa League

Il difensore della Roma, Gianluca Mancini, dopo la vittoria per 3 a 2 che ha regalato la qualificazione agli ottavi di Europa League ai giallorossi ai danni del Porto, subito dopo il fischio finale è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare del match e del duello con Samu Omorodion. A seguire le parole del calciatore.

SUL MATCH«Abbiamo fatto una buona partita, ma non possiamo soffrire così in 11 contro 10. Dobbiamo essere più cattivi, ci siamo rilassati troppo però la cosa più importante era vincere, giocando bene. Abbiamo dimostrato di essere superiori al Porto. Le partite non sono mai finite, più che sbavature sono state letture. Si poteva restare più compatti evitando le loro ripartenze, però questi ragazzi hanno fatto una grande partita e ce le godiamo».


OneFootball Videos


SUL DUELLO CON SAMU – «E’ stato un bel duello, il calcio è questo, è fatto di contatto e lotta. Gli ho fatto i complimenti, perché è veramente un grande attaccante».

View publisher imprint