Roma, la previsione di Totti: “Senza Champions De Rossi non arriva alla fine” | OneFootball

Roma, la previsione di Totti: “Senza Champions De Rossi non arriva alla fine” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·18 September 2024

Roma, la previsione di Totti: “Senza Champions De Rossi non arriva alla fine”

Article image:Roma, la previsione di Totti: “Senza Champions De Rossi non arriva alla fine”

L’ex attaccante e dirigente della Roma Francesco Totti il 12 settembre aveva rilasciato delle dichiarazioni piccanti a ‘Il Messaggero’  in merito alla situazione legata alla Roma.

In mattinata la Roma ha comunicato l’esonero di Daniele De Rossi. L’ex centrocampista della squadra giallorossa solo nello scorso maggio aveva rinnovato il contratto fino a giugno 2027. Complice l’avvio sottotono e i tanti soldi investiti dalla società sul calciomercato estivo è arrivato l’esonero del tecnico. Chi, però, ci aveva visto lungo è un’altra bandiera della società capitolina: Francesco Totti. L’ex attaccante, infatti, lo scorso 12 settembre aveva parlato della situazione legata alla Roma e di un possibile esonero del suo grande amico De Rossi.


OneFootball Videos


Dichiarazioni Totti su De Rossi e la Roma

“Con certe spese folli la Roma deve arrivare per forza in Champions. Se investi 100 milioni e non ci arrivi è un fallimento totale. E senza, Daniele (De Rossi, ndr) salta prima, non arriva fino alla fine. Lui è il parafulmine. E chi ci rimette è lui, ma fortunatamente conosce tutto e tutti. In questo momento è l’unico che può fare l’allenatore alla Roma. Ma avete visto cosa gli hanno detto dopo queste prime partite? Lo scorso anno è il passato, se ne sono già dimenticati tutto. Ci si dimentica facilmente, guardate cosa è successo a me”.

View publisher imprint