DirettaFanta
·1 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·1 November 2024
Ivan Juric probabilmente dovrà rinunciare a Mario Hermoso contro l’Hellas Verona: lo spagnolo si è fermato in allenamento per un problema muscolare.
Brutte notizie in casa Roma? Ivan Juric nel corso dell’allenamento odierno ha visto fermarsi una pedina importante del suo reparto difensivo. Mario Hermoso infatti, assente per squalifica nell’ultima partita, ha dovuto interrompere la sessione a causa di un problema muscolare. Ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni arriveranno dopo gli accertamenti medici, ma la sua presenza nel prossimo appuntamento di campionato contro l’Hellas Verona è a forte rischio.
Dovbyk, invece, ha svolto un lavoro differenziato, in seguito a un virus intestinale delle ultime ore, ma l’allenatore Juric spera di poterlo schierare come punta centrale. La sua presenza in gruppo domani sarà fondamentale per valutare la possibilità di impiegarlo in partita. In caso contrario, l’opzione resta Dybala come “falso nove”. Infine, secondo il Corriere dello Sport, Pellegrini (oggi regolarmente in gruppo) e Cristante hanno buone possibilità di partire titolari, rispettivamente come trequartista e centrocampista centrale.