Roma, Jurić: “Hummels? Ecco perché non ha giocato” | OneFootball

Roma, Jurić: “Hummels? Ecco perché non ha giocato” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 October 2024

Roma, Jurić: “Hummels? Ecco perché non ha giocato”

Article image:Roma, Jurić: “Hummels? Ecco perché non ha giocato”

Ivan Jurić ha parlato in conferenza stampa al termine di Roma-Dinamo Kiev. Ecco le dichiarazioni riportate da TuttoMercatoWeb.

“Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po’ di meno, dove manca ancora un po’ di certezza, di sicurezza. Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. Poi penso che anche alla fine, abbassandoci un po’, creando superiorità dietro, l’abbiamo gestita molto bene”.


OneFootball Videos


Le Fee oggi ha commesso un errore importante, ce lo racconta? “Le Fee mi piace tanto, può fare molto meglio di oggi, ma è stata la sua prima partita. E’ intelligente, sensibile. Hummels lo vedo nella posizione di N’Dicka e in questo momento mi sembra che la difesa stia reggendo molto bene, N’Dicka sta facendo bene ed è in vantaggio. Ma Hummels che è un grandissimo professionista avrà le sue occasioni”.

Article image:Roma, Jurić: “Hummels? Ecco perché non ha giocato”

BORAS, SWEDEN – OCTOBER 3: Artem Dovbyk and Mats Hummels of AS Roma during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD2 match between IF Elfsborg and AS Roma at Boras Arena on October 3, 2024 in Boras, Sweden. (Photo by Michael Campanella/Getty Images)

Prestazione vispa di Baldanzi “Gioca bene a calcio e va dritto, punta la porta ed è una cosa fondamentale. Poi fa la fase difensiva con intelligenza: abbiamo tanti giovani che mi stanno dando grandi soddisfazioni e possono crescere ancora tanto”.

E Pisilli? “Un talento incredibile, può fare meglio perché a volte corre troppo e perde un po’ la posizione. Ma mi piace allenarlo: è un talento incredibile, umile, controlla la palla in avanti. Può giocare sia in mezzo che un po’ più avanti”.

Article image:Roma, Jurić: “Hummels? Ecco perché non ha giocato”

ROME, ITALY – SEPTEMBER 29: Niccolo Pisilli of AS Roma celebrates scoring his team’s second goal during the Serie A match between AS Roma and Venezia at Stadio Olimpico on September 29, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

View publisher imprint