DirettaFanta
·17 September 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·17 September 2024
Alexis Saelemakers è stato sottoposto a intervento chirurgico per la frattura del malleolo mediale riportata contro il Genoa. Di seguito il comunicato della Roma.
Le condizioni di Alexis Saelemaekers avevano fin da subito destato forti preoccupazioni in casa Roma. Il belga, uscito anzitempo dal terreno di gioco contro il Genoa, ha rimediato una frattura del malleolo mediale che lo terrà fuori dal campo per almeno due mesi. L’intervento chirurgico a cui è stato prontamente sottoposto è perfettamente riuscito, come comunicato in questi istanti dal club giallorosso.
Tanta la vicinanza, seppur condensata in poche righe, quella dimostrata dalla Roma nei confronti del suo calciatore. Arrivato dal Milan in cambio di Tammy Abraham, Saelemaekers ha esordito in giallorosso nella trasferta contro la Juventus. Partito titolare anche a Genova, il belga è uscito al minuto 50 dopo aver appoggiato male il piede destro. L’esito è un programma: frattura del malleolo, almeno due mesi di stop.
Di seguito il comunicato del club a seguito della buona riuscita dell’intervento chirurgico a cui si è sottoposto Saelemaekers:
”Alexis Saelemaekers è stato sottoposto a intervento chirurgico per la frattura del malleolo mediale. L’intervento si è concluso con successo e il calciatore inizierà nei prossimi giorni la fase riabilitativa. Ti aspettiamo, Alexis!”