Roma Inter, la situazione infortunati in casa giallorossa: le ultime su Dovbyk, El Shaarawy e Dybala | OneFootball

Roma Inter, la situazione infortunati in casa giallorossa: le ultime su Dovbyk, El Shaarawy e Dybala | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·17 October 2024

Roma Inter, la situazione infortunati in casa giallorossa: le ultime su Dovbyk, El Shaarawy e Dybala

Article image:Roma Inter, la situazione infortunati in casa giallorossa: le ultime su Dovbyk, El Shaarawy e Dybala

C’è tanta attesa per Roma Inter, piatto forte della prossima giornata di campionato di Serie A

Roma Inter, in programma domenica 20 ottobre 2024 alle ore 20:45, è senza dubbio il match più atteso dell’ottava giornata di campionato di Serie A con Ivan Juric che ospita gli uomini di Simone Inzaghi.

In casa giallorossa sono momenti difficili sotto tutti i punti di vista, compresa l’infermeria. Le condizioni di Artem Dovbyk, reduce dagli impegni con l’Ucraina con un’infiammazione al ginocchio, rischia di non farcela secondo quanto riferito da Sky Sport.


OneFootball Videos


Chi invece sicuramente mancherà porta il nome di Stefan El Shaarawy a causa di una lesione al polpaccio rimediato nella sfida contro il Monza, terminata per l’ex Milan già al ventesimo minuto di gioco.

L’unica buona notizia è quella su Paulo Dybala. L’argentino è recuperato seppur non completamente, ma già da mercoledì è tornato a lavorare in gruppo e questa è sicuramente la notizia migliore.

Proseguirà quindi la staffetta con Tommaso Baldanzi e con Dybala che cercherà di dare il massimo a gara in corso o eventualmente per la prima partite di gara. L’ex Juventus ha giocato 20 volte contro l’Inter per un totale di 5 gol, 1 assist e 8 vittorie di squadra.

View publisher imprint