DirettaCalcioMercato
·30 December 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·30 December 2024
Dopo l’addio inaspettato in seguito ad un rinnovo di tre anni firmato, Daniele De Rossi è tornato a parlare della sua esperienza alla Roma.
Quello tra De Rossi e la Roma sarà un rapporto indissolubile, qualunque cosa accadrà. Nonostante l’esonero precipitoso avvenuto lo scorso 18 settembre, il tecnico ex Spal, intercettato da Striscia la Notizia, ha parlato così dei Friedkin e dei rapporti che aveva con i veterani del gruppo: “I giocatori erano gli stessi anche a gennaio 2024, quando mi hanno chiamato. In ogni caso, ringrazierò per sempre la proprietà americana che mi ha permesso di allenare la mia squadra del cuore”.
Sebbene le strade tra la Roma e De Rossi si siano sperata in maniera molto brusca l’ex capitano giallorosso non nutre alcun rancore nei confronti della dirigenza americana. Le sue parole a Striscia la Notizia sono state molto cordiali e gentili. Il tecnico ex Spal ringrazia proprio gli stessi Friedkin della possibilità che gli hanno concesso di aver potuto allenare la sua squadra del cuore. Il legame forte tra De Rossi ed il mondo Roma, insomma, è ancora intatto e lo resterà ancora a lungo, magari in attesa di un ritorno.