Roma, contatti col Como per Fabregas! “No” secco: la situazione | OneFootball

Roma, contatti col Como per Fabregas! “No” secco: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·25 May 2025

Roma, contatti col Como per Fabregas! “No” secco: la situazione

Article image:Roma, contatti col Como per Fabregas! “No” secco: la situazione

La Roma ha bussato alle porte del Como per Cesc Fabregas: no secco del club lombardo. Il nome di Gasperini torna di moda?

Continua la ricerca in casa Roma dell’erede di Claudio Ranieri e questa volta il mirino si sposta in casa Como. Cesc Fabregas è un profilo che piace, ormai è noto, ma il club giallorosso nella giornata di ieri ha fatto un tentativo concreto. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la dirigenza avrebbe avuto un contatto diretto per provare a liberare il tecnico spagnolo e ottenere il via libera del Como. Nulla da fare però, la volontà del club lombardo non cambia: Fabregas è considerato un elemento imprescindibile per il futuro della squadra. I Lariani hanno ribadito alla Roma, dopo aver già respinto il tentativo del Leverkusen, che non ha nessuna intenzione di cederlo.


OneFootball Videos


Fabregas non arriva: Gasperini torna di moda in casa Roma?

Chi arriva dunque? La situazione nuovo allenatore resta incerta in casa Roma, ma qualche novità potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Resta da capire se la dirigenza giallorossa farà un nuovo tentativo per Gian Piero Gasperini – già contattato e in scadenza con l’Atalanta nel 2026 – oppure opterà per altri profili. Sul mercato restano a disposizione Farioli, che si è dimesso dopo l’esperienza all’Ajax, Sarri, già esperienza nella capitale, Allegri, “bloccato” dal Napoli in caso di partenza di Antonio Conte, e Thiago Motta, nel mirino del Milan. Il nome di Nuno Espirito Santo non sembra essere nella lista di Claudio Ranieri, super consulente dei Friedkin a partire dalla prossima stagione.

View publisher imprint