DirettaFanta
·24 October 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·24 October 2024
Dopo la forte ondata di maltempo che ha colpito l’Emilia-Romagna, il sindaco Lepore ha deciso per il rinvio della partita tra Milan e Bologna.
Sono ore intense a Bologna, dove il maltempo sta causando ingenti danni alle strutture e a tutto il popolo dell’Emilia-Romagna. Questa sera, proprio a causa del maltempo come riporta ANSA, il sindaco di Bologna Matteo Lepore ha firmato un’ordinanza che impedisce il fischio d’inizio di Bologna-Milan. La partita sarà rinviata a data da destinarsi. La decisione è stata presa in seguito alle forti piogge che hanno colpito il quartiere dello stadio e i problemi di ordine pubblico che si creerebbero se la partita fosse giocata.
Di conseguenza, Theo Hernández e Reijnders salteranno la partita contro il Napoli.
Il Milan non sarà certamente contento del rinvio del match contro il Bologna, perchè Theo e Reijnders salteranno la sfida contro il Napoli di Conte. I due sono stati infatti squalificati nel match di San Siro contro l’Udinese e non saranno disponibili per il prossimo match di Serie A. Se questa notizia non farà piacere ai rossoneri, essi potranno consolarsi pensando che Fonseca avrà più tempo a disposizione di Conte per preparare la partita.