Rinnovo Dumfries, avviso di Inzaghi alla società. E Marotta tiene in caldo l’alternativa | OneFootball

Rinnovo Dumfries, avviso di Inzaghi alla società. E Marotta tiene in caldo l’alternativa | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·5 May 2024

Rinnovo Dumfries, avviso di Inzaghi alla società. E Marotta tiene in caldo l’alternativa

Article image:Rinnovo Dumfries, avviso di Inzaghi alla società. E Marotta tiene in caldo l’alternativa

Rinnovo Dumfries, avviso di Simone Inzaghi alla società: vorrebbe confermare l’olandese. Ma Marotta tiene in caldo Kayode

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto un punto sul rinnovo di Denzel Dumfries, tema caldo del calciomercato Inter:

PAROLE – «L’olandese sta trattando il rinnovo del contratto perché, secondo l’Inter, trovare un giocatore più pronto di lui a certe cifre non è semplice. Inzaghi lo terrebbe volentieri e lo stesso i dirigenti. Il problema è che Denzel nel derby si è fatto espellere per la rissa con Theo Hernandez, che durante la festa scudetto è scivolato sulla buccia di banana dello striscione contro il milanista e che a Reggio Emilia ha sbagliato sul gol di Laurienté (e non solo…). Insomma il suo finale di stagione non è stato all’altezza delle aspettative, come non lo era stato una fetta del 2023-24. Kayode è un’opzione per la fascia destra se arriverà un’offerta per l’olandese che ha il contratto in scadenza nel 2025 e dunque, senza prolungamento, dovrà essere venduto per evitare di perderlo a zero».

View publisher imprint