FiorentinaUno
·16 June 2025
Rinnovi, Dodo e Mandragora da sbloccare al più presto: le ultime

In partnership with
Yahoo sportsFiorentinaUno
·16 June 2025
Dodo e Rolando Mandragora si sono distinti nell'ultima stagione della Fiorentina guidata da Palladino per dedizione, attaccamento alla maglia e rendimento. Per evitare che qualche altro club metta le mano sui due, la dirigenza viola è chiamata a risolvere in fretta le loro questioni contrattuali:
Secondo quanto riportato dalla Nazione, nonostante la delusione del brasiliano per non aver ricevuto già mesi fa una proposta di rinnovo dal Viola, Pradè e i suoi restano ottimisti sulla buona riuscita della trattativa anche se servirà del tempo. Quanto a Mandragora, vista la scadenza 2026 è possibile che le parti si incontreranno una volta che il prossimo allenatore (che dovrebbe essere Stefano Pioli) avrà le idee chiare sul suo utilizzo.
Rolando Mandragora (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Entrambi i giocatori sono destinati alla cessione o comunque a un'altra esperienza al di fuori dei confini fiorentini: se per l'italiano potrebbe profilarsi un'operazione con il Bologna, per il francese ex Lille non si sono ancora fatte avanti delle pretendenti disposte ad acquistarlo in questa sessione di mercato.
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live
Live