Inter News 24
·23 May 2025
Rigore Bisseck, aumenta l’ira dell’Inter: scomparso il terzo audio, negato a Dazn! «Alla Pinetina hanno preso male il fatto»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·23 May 2025
Continua a far parlare e continua a fare arrabbiare tutta l’Inter il calcio di rigore concesso alla Lazio per il tocco col braccio in area di Bisseck al 90′ sul sombrero di Castellanos. La furia nerazzurra ha a che fare con la diffusione degli audio Var, uno dei tasti dolenti di questa stagione dal punto di vista arbitrali. In stagione erano “spariti” gli audio riguardanti il contatto tra Pavlovic e Thuram (col Milan) e quello recente di N’Dicka e Bisseck (contro la Roma). Questo è dunque il terzo caso di audio non fornito dagli arbitri a Dazn nel loro programma “Open Var”. A parlarne è la Repubblica.
RIGORE BISSECK – «Alla Pinetina hanno preso male il fatto che non siano stati forniti dagli arbitri a Dazn gli audio live sul fallo di mano di Bisseck in area costato il rigore del 2-2 con la Lazio domenica, ma solo quelli del confronto al Var che ne è seguito. Cosa abbia detto a caldo Chiffi, non è dato sapere».
Live
Live
Live