đŸŽ„ Retegui, compleanno con gol: pari in extremis ed esultanza polemica | OneFootball

đŸŽ„ Retegui, compleanno con gol: pari in extremis ed esultanza polemica | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Emilio Scibona·30 April 2023

đŸŽ„ Retegui, compleanno con gol: pari in extremis ed esultanza polemica

Article image:đŸŽ„ Retegui, compleanno con gol: pari in extremis ed esultanza polemica

Non poteva celebrare il suo compleanno in modo migliore Mateo Retegui, che ieri ha compiuto 24 anni,

Dopo un breve periodo di stop per una distorsione al ginocchio l’attaccante della nazionale italiana Ăš rientrato in campo tornando a fare ciĂČ che gli viene meglio: segnare.


OneFootball Videos


Entrato nel secondo tempo della sfida tra il Tigre e il Gimnasia La Plata, il classe 1999 ha segnato al 95â€Č la rete che ha consentito alla sua squadra di conquistare il pareggio in extremis.

Il classico gol da predatore d’area che potete vedere nel video qui sotto dal minuto 02:31.

This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

Retegui dopo il gol ha esultato in modo polemico contro i tifosi avversari portandosi le mani alle orecchie: l’attaccante azzurro ù stato infatti fischiato  sonoramente durante la sua partita anche per i suoi trascorsi all’Estudiantes, rivale cittadina del Gimnasia.

Ad ogni modo il centravanti italo-argentino si conferma implacabile sotto porta in questa stagione.