Recupero Fiorentina Inter, non si giocherà prima di Febbraio. Spuntano due possibili date | OneFootball

Recupero Fiorentina Inter, non si giocherà prima di Febbraio. Spuntano due possibili date | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·2 December 2024

Recupero Fiorentina Inter, non si giocherà prima di Febbraio. Spuntano due possibili date

Article image:Recupero Fiorentina Inter, non si giocherà prima di Febbraio. Spuntano due possibili date

Recupero Fiorentina Inter, non si giocherà prima di febbraio, nessuna data disponibile. Tutte le ipotesi su quando fare rigiocare il match

Fiorentina Inter in programma ieri all’Artemio Franchi è stata sospesa causa malore improvviso di Bove, sono stati momenti di panico per i presenti sia in campo che sugli spalti. Il giocatore è stato portato di urgenza all’ospedale Careggi dove è monitorato dall’equipe medica. Il ragazzo per fortuna è sveglio e lucido.

Passato lo spavento, sorge spontanea la domanda su quando si recupererà il match, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione sulle possibili date. La notizia sicura è che non si rigiocherà prima di febbraio causa impegni fitti delle due squadre, considerando le coppe europee per entrambe e pure la Coppa Italia. Il quotidiano ipotizza una possibile data utile da collocare al rientro dell’Inter dalla Supercoppa di Riad. Lo scenario sembra tuttavia molto improbabile data la stanchezza fisica dei nerazzurri. Ecco che si arriva a Febbraio, in caso di accesso diretto agli ottavi dell’Inter in Champions e della Fiorentina in Conference, sarebbero ipotizzabili le date del 12 e del 19 febbraio.

View publisher imprint