Recuperi Serie A, data e orario di Parma-Juventus: il comunicato ufficiale | OneFootball

Recuperi Serie A, data e orario di Parma-Juventus: il comunicato ufficiale | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Bologna Sport News

Bologna Sport News

·21 April 2025

Recuperi Serie A, data e orario di Parma-Juventus: il comunicato ufficiale

Article image:Recuperi Serie A, data e orario di Parma-Juventus: il comunicato ufficiale

All'età di 88 anni è scomparso oggi Papa Francesco, da poco uscito da una lunga convalescenza. In mattinata la Lega Serie A aveva comunicato l'ufficialità del rinvio delle gare per la giornata di oggi a data da destinarsi. Tuttavia adesso è possibile fare un quadro della situazione in quanto la stessa ha annunciato quando si giocheranno i recuperi.

Recuperi Serie A, date e orari

Le partite infatti veranno recuperate questo mercoledì 23 Aprile. Andiamo a riportare di seguito quanto comunicato a riguardo:


OneFootball Videos


Facendo seguito ai rinvii delle gare della 33^ giornata del Campionato Serie A Enilive di cui al CU n. 210 pubblicato in data odierna, di seguito il programma dei recuperi delle gare interessate:  CAGLIARI – FIORENTINA Mercoledì 23 aprile 2025 ore 18.30  GENOA – LAZIO Mercoledì 23 aprile 2025 ore 18.30 PARMA JUVENTUS Mercoledì 23 aprile 2025 ore 18.30  TORINO – UDINESE Mercoledì 23 aprile 2025 ore 18.30

Article image:Recuperi Serie A, data e orario di Parma-Juventus: il comunicato ufficiale

Igor Tudor (ph. Image Sport)

Parma-Juventus partita da monitorare per il Bologna

La partita che riguarda da vicino il Bologna per la corsa Champions è sicuramente quella tra Parma e Juventus. Con il successo di ieri i rossoblù hanno infatti momentaneamente sorpassato i ragazzi di Tudor al quarto posto. I bianconeri sono quindi chiamati a replicare per non venire sorpassati dai ragazzi di Italiano. Importante per i felsinei sarà anche Genoa-Lazio, in quanto i capitolini in caso di successo tornerebbero a -1. Più distante la Fiorentina di Palladino ( a quota 53) che in caso di successo arriverebbe a -4.

Nulla toglie che, gli emiliani continuando per la propria strada, con questa mentalità, si toglieranno grandi sodddisfazioni a prescindere dai risultati delle dirette concorrenti.

View publisher imprint