Rebus centravanti: Dovbyk oggi potrebbe tornare ad allenarsi, Shomurodov scalpita | OneFootball

Rebus centravanti: Dovbyk oggi potrebbe tornare ad allenarsi, Shomurodov scalpita | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·28 February 2025

Rebus centravanti: Dovbyk oggi potrebbe tornare ad allenarsi, Shomurodov scalpita

Article image:Rebus centravanti: Dovbyk oggi potrebbe tornare ad allenarsi, Shomurodov scalpita

Il Tempo (F. Biafora) – Dovbyk o Shomurodov? Shomurodov o Dovbyk? Ranieri sfoglia la margherita della scelta del centravanti, con un dubbio che fino a poco tempo fa sembrava blasfemia e invece adesso può essere reale. Alla vigilia del round decisivo contro il Porto per continuare il percorso europeo è arrivato però lo stop di Dovbyk, che ha alzato bandiera bianca per un risentimento all’adduttore accusato durante la rifinitura. E automaticamente il forfait ha tolto ogni indecisione sulla punta, con Shomurodov in campo dall’inizio con il Porto e nella sfida successiva con il Monza.

Ora, con le partite contro Como e Athletic Bilbao alle porte, il testa a testa si ripropone, anche perché Dovbyk ieri ancora non si è allenato in gruppo (out anche Saelemaekers per una gastroenterite) e non può essere considerato al 100%. Oggi, o al massimo domani, è previsto che lavori con il resto dei compagni, con Ranieri che dovrà prendere la decisione sul partner d’attacco di Dybala per continuare a dare l’assalto nella rincorsa in campionato, pensando inevitabilmente anche al match contro i baschi.


OneFootball Videos


L’ex Genoa nelle ultime apparizioni ha inanellato una serie di prestazioni convincenti tra assist e gol, dimostrando una maggiore integrazione del compagno arrivato in estate nel sistema di gioco. Un andamento, che insieme alle non perfette condizioni fisiche di Dovbyk, apre importanti riflessioni per il tecnico, che ha già dimostrato di non guardare in faccia nessuno.

View publisher imprint