Real Madrid, non piace solo Alexander-Arnold: occhi su un altro “inglese” | OneFootball

Real Madrid, non piace solo Alexander-Arnold: occhi su un altro “inglese” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·2 December 2024

Real Madrid, non piace solo Alexander-Arnold: occhi su un altro “inglese”

Article image:Real Madrid, non piace solo Alexander-Arnold: occhi su un altro “inglese”

Continua la ricerca del terzino destro in casa Real Madrid: non solo Alexander-Arnold, i Blancos seguono con interesse Diogo Dalot.

La sessione di calciomercato in casa Real Madrid è già “iniziata”, o meglio non si è mai conclusa. I Blancos sono alla costante ricerca di occasioni: parametri zero e, visti i tanti infortuni, rinforzi in grado di tamponare un’emergenza che non conosce fine. Ormai è noto da tempo, la dirigenza dei Blancos vuole un rinforzo per la fascia destra: Trent Alexander-Arnold è il nome più discusso, ma non è l’unico osservato speciale da Florentino Perez. Il terzino del Liverpool piace per qualità e possibilità di prenderlo a zero in estate – gli scadrà il contratto a giugno 2025 -. Tuttavia, nonostante l’affare abbia diversi vantaggi, il Real Madrid non può limitarsi ad un unico candidato.


OneFootball Videos


Piace Diogo Dalot, ma la richiesta dello United è alta: la situazione

Si sa, il mercato è imprevedibile e può cambiare tutto da un momento all’altro. Ecco perché il mirino del Real Madrid è puntato anche su Diogo Dalot. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Relevo, i Blancos starebbero seguendo il terzino portoghese del Manchester United. Anche se l’operazione al momento sembra molto difficile. I Red Devils, infatti, valutano l’ex Milan intorno ai 50 milioni di euro, una richiesta molto alta a cui si aggiunge la stima Amorim, che non vorrebbe privarsi del 25enne. Tradotto? Per il momento c’è solo un apprezzamento, in futuro si vedrà. La priorità, però, resta sempre l’acquisto a zero di Alexander-Arnold.

View publisher imprint