Real Madrid, la rabbia di Ancelotti dopo la sconfitta con l’Espanyol: «Romero? Il mancato rosso è inspiegabile» | OneFootball

Real Madrid, la rabbia di Ancelotti dopo la sconfitta con l’Espanyol: «Romero? Il mancato rosso è inspiegabile» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·2 February 2025

Real Madrid, la rabbia di Ancelotti dopo la sconfitta con l’Espanyol: «Romero? Il mancato rosso è inspiegabile»

Article image:Real Madrid, la rabbia di Ancelotti dopo la sconfitta con l’Espanyol: «Romero? Il mancato rosso è inspiegabile»

Le parole di Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, dopo la sconfitta contro l’Espanyol: «Romero meritava il rosso, la sua fallosità inspiegabile»

La Liga si riaccende nel tempo di 180′: prima l’Atletico Madrid vince contro il Mallorca e la sera il Real Madrid perde contro l’Espanyol con un gol nel finale di gara di Romero. A sei giorni dal derby di Madrid tra Merengues e Colchoneros c’è solo un punto, ma dopo la partita Carlo Ancelotti recrimina contro Romero, autore del gol, ma graziato dall’arbitro per un fallo su Mbappé che per il tecnico meritava il rosso. Di seguito le sue parole, riportate da Marca.

«La partita è stata difficile, complicata. Alcune cose le abbiamo fatte bene, abbiamo avuto un buon controllo, opportunità, un gol annullato, un palo… La partita era abbastanza sotto controllo, l’Espanyol ha giocato bene in transizione e ha trovato il gol. Mancato rosso a Romero? Questa fallosità è inspiegabile, la decisione presa dall’arbitro e dal VAR, l’hanno vista tutti, la cosa più importante è proteggere il giocatore. È un fallo chiaro, un intervento molto brutto, pericoloso, e fortunatamente non è successo nulla. Il VAR serve proprio a questo. A noi sembra inspiegabile che non abbia estratto il cartellino rosso»

View publisher imprint