Rassegna stampa 05/01/2025 | OneFootball

Rassegna stampa 05/01/2025 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Zerocinquantuno

Zerocinquantuno

·5 January 2025

Rassegna stampa 05/01/2025

Article image:Rassegna stampa 05/01/2025

I Razzi Store sponsor ufficiale 20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno! www.razzistore-bologna.it

I DOLORI DEL GIOVANE JESPER, FRA MUSICA E AMORI FINITI

Cinquecento giorni (non) vissuti in rossoblù. Lo svedese lascia la città e va a Lecce in cerca di rilancio. Fulgido in Olanda, inesistente a Bologna. Viveva vicino allo studio musicale San Luca Sound. Il cantante Guglielmo, suo amico: «Gli piace la musica, da Bocelli a Cremonini, lirica compresa. Ha un gran orecchio e adora le osterie. Prima di andare via mi ha mandato due cuori, uno rosso e uno blu».


OneFootball Videos


DALLINGA NON MOLLA

Più spazio e più gol nel suo piano del 2025. Un ambientamento difficile, poi la rete al Torino. Adesso l’olandese vuole prendersi la scena. L’obiettivo (al momento da fantacalcio) è la doppia cifra. Nel 2023-2024 aveva segnato 19 gol con la maglia del Tolosa. Il dualismo con Castro sta facendo bene a Thijs, che vede nell’argentino un compagno ma anche un giocatore da scalzare. Oggi però ‘Santi’ è in vantaggio nelle gerarchie di Italiano.

KARLSSON, L’ULTIMA METEORA

Dopo Skov Olsen, Petkovic e Van Hooijdonk anche Kasper ha steccato, malgrado qualche segnale di vita lanciato a Roma. Né Motta né Italiano gli hanno trovato un posto al sole, che ora cercherà a Lecce. Il ritorno in gruppo di Cambiaghi decisivo per la sua cessione. Da Vignato a Corbo, da Okwonkwo alla coppia Falletti-Avenatti, passando per Cristaldo e Riverola: le parabole degli ex partiti da Bologna senza rimpianti.

RESTO DEL CARLINO

UN RINFORZO IN MEDIANA PER ITALIANO

Piace Asllani: pista molto difficile. I dubbi su El Azzouzi, i rossi di Pobega: è un Bologna da decifrare a centrocampo. Karlsson ufficiale al Lecce. Arthur un’altra opzione: la Juventus monitora Urbanski, il brasiliano sarebbe una pedina da inserire nell’affare. Niente arrivi previsti in attacco per dare fiducia a Castro e Dallinga. La scelta di Casteldebole per valorizzare le punte già in organico. Martedì la ripresa degli allenamenti. La Primavera riparte da un’altra sconfitta: passa l’Atalanta 1-2, Rivalta in zona playout.

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)

View publisher imprint