Inter-News.it
·13 October 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·13 October 2024
Il CT dell’Austria Rangnick ha elogiato Arnautovic, autore di una doppietta in Austria-Norvegia. Il giocatore dell’Inter in gran serata.
MAI FERMATI – Nel post partita, Ralf Rangnick ha commentato il successo pesante dell’Austria contro la Norvegia: «Abbiamo giocato come abbiamo fatto in tante buone partite, oggi è stato speciale contro un avversario estremamente forte. Il gol subito è stato un po’ sfortunato in quel momento. Ma la reazione della squadra è stata fantastica. Quello che mi è particolarmente piaciuto è che non ci siamo mai fermati. È così che lo immagino. Nel primo tempo non siamo riusciti a segnare il secondo o il terzo gol. Il secondo tempo è stato davvero bello. All’inizio abbiamo avuto un po’ di fortuna quando Haaland ha colpito il palo, ma anche lì abbiamo controllato la partita. Ho sempre detto che la chiave è l’energia e oggi è stata contagiosa in senso positivo. Con questo stile di gioco abbiamo la possibilità di creare davvero problemi a qualsiasi avversario».
MOLTO IMPORTANTE – Poi Rangnick ha elogiato anche l’attaccante dell’Inter, nonché capitano della nazionale austriaca, Marko Arnautovic. Il centravanti ha realizzato ben due gol: «Arnautovic è semplicemente bravo. Anche oggi è stato forte contro la palla. È uno che ha queste qualità, ha molto da offrire anche a livello fisico. Nella forma in cui è oggi, per noi è ancora un giocatore importante».
Live