Inter News 24
·12 February 2025
Radu, il retroscena di Pastorello: «C’era una trattativa con l’Al Shabab, poi…»
![Article image:Radu, il retroscena di Pastorello: «C’era una trattativa con l’Al Shabab, poi…»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.internews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F02%2FFederico-Pastorello.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·12 February 2025
Intervistato dai microfoni di TMW, Federico Pastorello, agente di Ionut Radu, ha raccontato del suo prestito dall‘Inter al Venezia.
LE PAROLE- «È stato tutto un po’ incredibile, ci eravamo visti di venerdì prima della fine del mercato e avevo provato a muovere mari e monti. C’era una trattativa con l’Al Shabab del direttore Nedved, poi però non è andata in porto, hanno fatto altri tipi di scelte. Sembravano chiuse tutte le porte, ci eravamo detti di vedere cosa succedeva poi nel weekend. E, purtroppo perché non è mai bello prendere vantaggio da un infortunio altrui, in effetti si fecero male quattro portieri in quei giorni. Ad Andrei poi è dispiaciuto ancor di più perché con Stankovic si conoscono bene e purtroppo si è fatto male. Comunque un portiere l’avrebbero preso, quindi meglio che sia stato Radu»