Rabiot alla Juventus: cosa c’è dietro le voci sul ritorno a Torino. Rivelazione netta sul francese, non ci sono dubbi ora sulla posizione dei bianconeri! | OneFootball

Rabiot alla Juventus: cosa c’è dietro le voci sul ritorno a Torino. Rivelazione netta sul francese, non ci sono dubbi ora sulla posizione dei bianconeri! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·21 August 2025

Rabiot alla Juventus: cosa c’è dietro le voci sul ritorno a Torino. Rivelazione netta sul francese, non ci sono dubbi ora sulla posizione dei bianconeri!

Article image:Rabiot alla Juventus: cosa c’è dietro le voci sul ritorno a Torino. Rivelazione netta sul francese, non ci sono dubbi ora sulla posizione dei bianconeri!

Rabiot alla Juventus: ecco la verità sulle voci di un ritorno in bianconero. Cosa c’è dietro e quali sono gli ultimi sviluppi dopo la rottura col Marsiglia

Una suggestione affascinante, un’idea romantica, ma al momento nulla di più. Il possibile ritorno di Adrien Rabiot alla Juve, dopo la rottura con il Marsiglia, non è una pista concreta. A fare chiarezza definitiva sulla situazione è l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che smentisce l’esistenza di una trattativa e ribadisce come il club bianconero, in questa fase, abbia altre priorità.

La smentita: “Nessun discorso avviato o concreto”

Dopo essere stato messo sul mercato dal Marsiglia, il nome di Adrien Rabiot è stato inevitabilmente offerto a tutti i più importanti club europei, Juve compresa. La valutazione per il suo cartellino si attesta sui 15 milioni di euro. Tuttavia, come spiega Romano, a oggi non risulta che la Juve abbia avviato alcun contatto per un suo ritorno.


OneFootball Videos


«Non ci risulta un discorso avviato, imminente, concreto o serio», ha dichiarato il giornalista, chiudendo di fatto la porta, almeno per ora, a questa ipotesi.

Il focus della Juve è su altri nomi

Il motivo di questa freddezza è strategico. La Signora ha le idee molto chiare sul mercato e il suo focus è su obiettivi diversi. Per il centrocampo, la priorità resta Matt O’Riley del Brighton, mentre per l’attacco si sta lavorando con insistenza sulla pista che porta a Edon Zhegrova del Lille.

La dirigenza della Vecchia Signora, guidata da Damien Comolli, ha un piano preciso e non intende “confondere le acque” con operazioni non programmate.

Sebbene un giocatore del calibro di Rabiot, centrocampista francese classe 1995, possa sempre rappresentare un’occasione, la Juve prosegue sulla sua strada. Il futuro del “Duca”, con ogni probabilità, sarà lontano da Torino, con le sirene del derby di Milano che suonano sempre più forti.

View publisher imprint