PianetaSerieB
·19 June 2025
⚡️ Quote di minoranza prima e maggioranza poi: un Gruppo americano sempre più vicino al Bari! Il 2026 l’anno della svolta SVOLTA

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·19 June 2025
Approfittando di una vacanza in America effettuata negli ultimi giorni, Luigi De Laurentiis ha intensificato il dialogo con il Gruppo americano interessato a rilevare le quote del Bari. Complice la norma voluta da Gravina contro la multiproprietà, che entrerà in vigore a maggio 2028, i De Laurentiis proseguono i lavori per la cessione.
Come apprendiamo da Passione Bari Radio Selene, il Gruppo americano dovrebbe entrare come socio di minoranza prima e, in caso di promozione, rilevare le quote di maggioranza. Non ci sono troppe certezze sui tempi e sui modi in cui tutto ciò avverrà, ma il 2026 potrebbe essere l’anno della svolta.