PianetaSerieB
·30 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·30 November 2024
La Salernitana è attesa domani da quello che ormai può definirsi uno scontro salvezza contro la Carrarese, all’Arechi. I Granata, costretti a risollevare una situazione di classifica grave, vogliono tornare al successo per dare un segnale all’intera piazza. Il club, attraverso un comunicato, ha fornito il quadro della situazione riguardo gli infortunati.
“Penultima seduta di allenamento per la Salernitana verso la gara contro la Carrarese, in programma allo stadio Arechi domenica 1 dicembre alle 17:15.
Oggi pomeriggio gli uomini guidati da mister Stefano Colantuono si sono ritrovati al centro sportivo Mary Rosy per effettuare una fase di attivazione atletica seguita da un lavoro tattico.
Giulio Maggiore è tornato a lavorare regolarmente in gruppo. Sempre a parte Ernesto Torregrossa e Franco Tongya. Terapie e piscina per Nicola Dalmonte e Lilian Njoh.
La seduta di rifinitura in vista del match contro i toscani è fissata domani alle 10:00 sempre al Mary Rosy. A seguire, con inizio alle 12:15, mister Stefano Colantuono incontrerà i giornalisti in conferenza stampa pre-partita presso la sala stampa dello stadio Arechi”.