PSG-Donnarumma, rottura totale: non convocato per il Tottenham e addio sicuro! | OneFootball

PSG-Donnarumma, rottura totale: non convocato per il Tottenham e addio sicuro! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·11 August 2025

PSG-Donnarumma, rottura totale: non convocato per il Tottenham e addio sicuro!

Article image:PSG-Donnarumma, rottura totale: non convocato per il Tottenham e addio sicuro!

Gianluigi Donnarumma con ogni probabilità lascerà il PSG dopo non essere stato convocato per la finale di Supercoppa Europea col Tottenham.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Gianluigi Donnarumma non è tra i convocati per la sfida valida per la Supercoppa Europea tra PSG e Tottenham. Al suo posto a difendere i pali della squadra campione d’Europa ci sarà Lucas Chevalier, portiere francese acquistato dal Lille per 40 milioni di euro qualche giorno fa. Una doccia fredda, dunque, anche per lo stesso calciatore che si ritrova così fuori rosa dopo essere stato un eroe della cavalcata trionfale nella scorsa Champions League, terminata con la vittoria.


OneFootball Videos


Psg, Donnarumma non convocato contro il Tottenham: andrà via in estate o a zero nel 2026

Il futuro di Gianluigi Donnarumma è appeso ad un filo, un’altra volta, così come successe nel 2021 quando difendeva i pali del Milan. Dopo una stagione ineffabile, l’estremo difensore italiano cambierà aria dato che i presupposti per un rinnovo non sono mai stati raggiunto con la compagine parigina. Adesso si aprono tantissime porte per lui con la concorrenza spiegata dei club inglesi e non solo. Il Psg lo ha già sostituito con Lucas Chevalier, scelta azzardata ma sinonimo di grande potenza ed egemonia sul mercato. Nelle prossime ore potrebbero sorgere delle novità cruciali per comprendere il futuro del portiere della nazionale italiana.

View publisher imprint