💣"Primi colloqui positivi tra l'agente di Orsolini e Manna": la sorprendente rivelazione | OneFootball

💣"Primi colloqui positivi tra l'agente di Orsolini e Manna": la sorprendente rivelazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Bologna Sport News

Bologna Sport News

·30 April 2025

💣"Primi colloqui positivi tra l'agente di Orsolini e Manna": la sorprendente rivelazione

Article image:💣"Primi colloqui positivi tra l'agente di Orsolini e Manna": la sorprendente rivelazione

Nonostante il pareggio di questo lunedì, la stagione del Bologna è fin qui esaltante: una finale di Coppa Italia a distanza di 51 anni dall'ultima volta e una corsa per un posto in Champions League più aperta che mai. Tra i protagonisti di questo sensazionale anno c'è sicuramente Riccardo Orsolini, leader tecnico e autentico trascinatore della squadra di Italiano, anche grazie ai suoi 14 gol totali.

Visto il valore del giocatore è anche normale inizino ad avvicendarsi i primi rumors circa il suo futuro. A questo proposito è importante segnalare un aggiornamento, riferito dal noto giornalista Nicolò Schira.


OneFootball Videos


Colloqui positivi con l'agente, le ultime

Infatti come riferisce quest'ultimo, il Napoli è interessato all'esterno del Bologna Riccardo Orsolini per la prossima stagione. Da quanto si apprende il direttore sportivo Giovanni Manna e il suo agente Michelangelo Minieri hanno già avuto un primo colloquio positivo lunedì scorso a Coverciano, dopo gli Inside The Sports Awards.

Proprio in merito al futuro del proprio assistito, era intervenuto lo stesso, dopo aver ricevuto il premio come miglior agente FIFA a margine del Premio Nazionale MCL-USSI “Inside the sport” a Coverciano. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato.

Article image:💣"Primi colloqui positivi tra l'agente di Orsolini e Manna": la sorprendente rivelazione

Riccardo Orsolini (ph.Image Sport)

Le parole dell'agente sul futuro di Orsolini

Parlo poco di queste cose, io voglio restare dietro le quinte e io sono solo di contorno. È un ragazzo che merita tutto quello che sta ottenendo, mancano ancora 4 partite da giocare più la finale di Coppa Italia, poi si vedrà

View publisher imprint