Porto-Roma, Ranieri: “Hummels ancora non è quello dell’inizio del mio percorso. Paredes non gioca perché Cristante è squalificato domenica” | OneFootball

Porto-Roma, Ranieri: “Hummels ancora non è quello dell’inizio del mio percorso. Paredes non gioca perché Cristante è squalificato domenica” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Pagine Romaniste

Pagine Romaniste

·13 February 2025

Porto-Roma, Ranieri: “Hummels ancora non è quello dell’inizio del mio percorso. Paredes non gioca perché Cristante è squalificato domenica”

Article image:Porto-Roma, Ranieri: “Hummels ancora non è quello dell’inizio del mio percorso. Paredes non gioca perché Cristante è squalificato domenica”

Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Porto-Roma, gara valida per l’andata dei playoff di Europa League. Queste le sue parole:

L’abbraccio con Azzuvirareta? “Si, è stato mio giocatore ed è diventato un buon direttore sportivo”.


OneFootball Videos


Come si vive questa serata? “Bene, perché siamo in salute. Affrontiamo una squadra brava che attacca per le vie centrali. Grandi palleggiatori che vanno in verticali. Sostenuti dal loro pubblico. Loro hanno fatto 3-3 con il Manchester United, perdendo da 0-2. Loro non mollano mai. Noi siamo venuti a fare la nostra partita, per cercare di fare gol e imporre il nostro gioco. Poi se saranno più bravi gli faremo i complimenti, ma noi cercheremo di fare la partita”.

La scelta di lasciare fuori Paredes e Hummels? “Perché loro hanno un centravanti molto fisico e scattante. Hummels ancora non è quello dell’inizio del mio percorso e quindi deve ancora recuperare un pochino di quello che ha perso giocando. Dobbiamo recuperarlo fisicamente. Paredes non gioca perché Cristante è squalificato domenica, dove giocherà lui”.

View publisher imprint