Polverosi: «Kean per la Fiorentina è come Lautaro, sono trascinatori! Senza di lui sono smarriti» | OneFootball

Polverosi: «Kean per la Fiorentina è come Lautaro, sono trascinatori! Senza di lui sono smarriti» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·18 April 2025

Polverosi: «Kean per la Fiorentina è come Lautaro, sono trascinatori! Senza di lui sono smarriti»

Article image:Polverosi: «Kean per la Fiorentina è come Lautaro, sono trascinatori! Senza di lui sono smarriti»

L’analisi di Alberto Polverosi, noto giornalista, sul passaggio del turno della Fiorentina in Conference League. Tutti i dettagli in merito

Alberto Polverosi ha commentato nel suo editoriale sul Corriere dello Sport il passaggio del turno della Fiorentina in Conference League.

KEAN SEMPRE DECISIVO – «La pantera e chi se non lui? La Fiorentina si era smarrita, anzi, si era proprio fermata e il Celje prima l’aveva raggiunta sul pari, poi aveva segnato il gol del vantaggio. Eravamo a metà del secondo tempo, c’erano i supplementari all’orizzonte e un disastro sullo sfondo del Viola Park. Ma è bastato rovesciare una palla dalla sua parte (va detto però che Mandragora l’ha rovesciata bene) e Moise Kean, ventisei gol in questa sua fantastica stagione, si è mangiato il povero sloveno che gli stava davanti e ha incenerito Ricardo Silva, il portiere del Celje. Fra il tocco e il tiro è passato un nano secondo, quello è il gol di chi ce l’ha nel sangue».


OneFootball Videos


KEAN COME LAUTARO – «Alla fine della tre giorni di Coppe, si può dire serenamente che Kean sta alla Fiorentina come Lautaro Martinez sta all’Inter, appartengono alla stessa razza dei cannonieri-trascinatori. Quando c’è un problema da risolvere, date la palla a quei due e poi correte ad abbracciarli».

View publisher imprint