Pogba: «Non sono finito, ho un contratto con la Juve. Ma con loro c’è silenzio» | OneFootball

Pogba: «Non sono finito, ho un contratto con la Juve. Ma con loro c’è silenzio» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio e Finanza

Calcio e Finanza

·2 July 2024

Pogba: «Non sono finito, ho un contratto con la Juve. Ma con loro c’è silenzio»

Article image:Pogba: «Non sono finito, ho un contratto con la Juve. Ma con loro c’è silenzio»

«Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. Ho una voglia di tornare incredibile, mi sento come un bambino che vuole essere professionista. Mi alleno, faccio tutto il possibile per tornare in campo».

Con queste parole il centrocampista francese Paul Pogba è intervenuto al microfono di Sky Sport dalla Merkur-Spiel Arena di Duesseldorf, dove, invitato dalla Federcalcio francese, ha assistito all’ottavo di finale di EURO 2024 contro il Belgio. Il 31enne è stato squalificato per quattro anni per la positività al testosterone dello scorso 20 agosto ed è in attesa di discutere il ricorso al TAS di Losanna.


OneFootball Videos


«Dalle ultime notizie sono ancora un giocatore della Juve, ho il contratto ma non ho avuto l’opportunità di parlare con direttore e allenatore…c’è silenzio. Penso che stiano aspettando il risultato dell’appello ma dovete chiedere a loro», ha spiegato ancora il calciatore, che aveva fatto ritorno alla Juventus all’inizio della stagione 2022/23.

View publisher imprint