Pogba: “Ho ricevuto proposte interessanti. Non andrò in Russia” | OneFootball

Pogba: “Ho ricevuto proposte interessanti. Non andrò in Russia” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·21 January 2025

Pogba: “Ho ricevuto proposte interessanti. Non andrò in Russia”

Article image:Pogba: “Ho ricevuto proposte interessanti. Non andrò in Russia”

Paul Pogba è tornato a parlare del suo futuro. Il francese ha partecipato ad una live di uno streamer, AmineMaTue, su Twitch.

Si avvicina sempre di più il ritorno in campo di Paul Pogba. La squalifica scadrà a marzo 2025 e il francese non vede l’ora di tornare. Le ambizioni del centrocampista rimangono elevate: vuole riconquistare la Nazionale e giocare in un club di alto livello. Proprio l’ex calciatore della Juventus, durante una live su Twitch di uno streamer francese, AmineMaTue, ha parlato del suo futuro.


OneFootball Videos


Le parole di Paul Pogba sul suo futuro

“Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Russia? Ci sono state offerte, ma non è il mio obiettivo. Ne abbiamo altri. Giocare in una squadra che gioca la Champions? Perché no. Se arriva, ovviamente, perché no. Puntiamo sempre ai migliori club, però non dipende solo da me ma da molte altre cose. Si vedrà…”.

Pogba, possibile ritorno in patria? L’opzione Marsiglia è viva

Negli scorsi mesi a, sia De Zerbi che Rabiot hanno parlato di un possibile approdo di Pogba al Marsiglia. Oltre ai due protagonisti citati precedentemente, ha parlato in conferenza stampa anche Pablo Longoria, presidente del club.

“In questo momento mi parlano più di Paul che dei risultati della squadra. È un giocatore e una persona straordinaria. Sia chiaro, queste sono speculazioni, non ci sono discussioni in corso con Paul. Semplicemente perché avremo una riunione interna per stabilire gli obiettivi del mercato, quali posizioni puntare… Non chiudo la porta perché è un giocatore di livello mondiale, dobbiamo analizzare, visto che è sul mercato ed è sempre bello sfruttare queste opportunità e avere grandi giocatori in squadra”.

View publisher imprint