Pisano a Radiolina: «Ranieri trasmette serenità, col Milan sarà una gara tosta» | OneFootball

Pisano a Radiolina: «Ranieri trasmette serenità, col Milan sarà una gara tosta» | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·9 May 2024

Pisano a Radiolina: «Ranieri trasmette serenità, col Milan sarà una gara tosta»

Article image:Pisano a Radiolina: «Ranieri trasmette serenità, col Milan sarà una gara tosta»

Pisano a Radiolina: segui con noi l’intervista all’ex giocatore del Cagliari, ospite al “Cagliari in diretta”

Cosi Francesco Pisano, ex giocatore del Cagliari, intervenuto ospite a Radiolina, al Cagliari in diretta: le parole raccolte da Cagliarinews24:


TORNARE A CAGLIARI DA ALLENATORE«Emozione fortissima, rivedo nei ragazzi del settore giovanile, le stesse mie sensazioni del tempo»


OneFootball Videos


ESORDIO AL POSTO DI ZOLA«Avevo 18 anni, sono entrato e non ci ho pensato. Era la terza partita di campionato, non mi aspettavo di esordire cosi. Espulso Diego Lopez, mister Arrigoni mi ha detto di entrare. L’ho realizzato nei giorni dopo»

PASSATO«Avrei voluto fare il calciatore, non pensavo di partire subito in Serie A. Il mio obiettivo era quello di finire la carriera col Cagliari. Son contento della mia esperienza in rossoblù»

ALLENARE GIOVANI RAGAZZI«Non è un ruolo facilissimo. MI rivedo molto in loro. Hanno bisogno di aiuto, mi fa molto piacere essere utile»

RANIERI- «Un mister che trasmette serenità. Tempo fa ha detto che il Cagliari si sarebbe giocato la salvezza. Ci affidiamo a lui.»

FINALE DI STAGIONE– «Sono abituato a momenti cosi. Ognuno la vive in maniera propria. Il mio gruppo era forte e siamo usciti sempre bene da queste situazioni»

DESSENA«Ci siamo sentiti. MI ha chiamato per il compleanno. Fa piacere, ma dispiace vederlo finire con l’Olbia. Veramente una grande persona»

GOL ALLA ROMA«Cossu me l’aveva detto. Emozione spettacolare. Tremavo, non riuscivo a concepire cosa fosse successo»

RUOLO DEL TERZINO. «Nel calcio moderno entrambe le fasi sono importanti. Un ruolo più complesso di quando giocavo io»

SONETTI- «Mi ha dato tantissimo. Mi ha insegnato a giocare a sinistra. Bei ricordi con lui»

PISANO ALLENATORE«Elettrico, ragiono di più, ma sto ancora imparando. Cerco di rubare un po’ dagli allenatori che ho avuto.»

CAGLIARI U18 «Siamo ancora in corsa per i playoff, a tre gare dalla fine. La speranza è di arrivarci, sarebbe un traguardo importante»

MILAN-CAGLIARI «Una partita tosta. Come il Cagliari ha giocato con l’Inter senza paura, si spera sia una partita simile da parte dei rossoblù»

ORARI DIVERSI PER LE PARTITE«Quando giocavo si giocava tutte insieme. Il fatto di vedere gli altri risultati incide tanto. Sarebbe stato meglio giocatori tutti allo stesso orario»

View publisher imprint