Pisa, Inzaghi: “Mai stato così orgoglioso, stiamo facendo qualcosa di bello. Lind? Non doveva cadere nella trappola” | OneFootball

Pisa, Inzaghi: “Mai stato così orgoglioso, stiamo facendo qualcosa di bello. Lind? Non doveva cadere nella trappola” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·8 February 2025

Pisa, Inzaghi: “Mai stato così orgoglioso, stiamo facendo qualcosa di bello. Lind? Non doveva cadere nella trappola”

Article image:Pisa, Inzaghi: “Mai stato così orgoglioso, stiamo facendo qualcosa di bello. Lind? Non doveva cadere nella trappola”

Dopo la sfida tra Pisa e Cittadella, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Le parole del tecnico nerazzurro in sala stampa:

Non sono stato così orgoglioso dei miei giocatori, sono sereno se giochiamo così. Preso il primo tiro in porta da Pandolfi, questo condiziona il risultato ma non il mio pensiero. Oggi doveva andare così, guardiamo avanti con fiducia, stiamo facendo qualcosa di bello. Lind? Non doveva cadere nella trappola, era già nervoso nel primo tempo dopo il fallo non dato al limite. È giusto esultare con compagni e tifosi, non davanti alla panchina avversaria, ma Lind ha sbagliato. Gol annullato? Dicono che Canestrelli ha toccato il portiere, a me sembra che si sposta per non toccarlo. Ma accettiamo quello che è successo. I problemi sono pochi, quando i giocatori vedranno cosa hanno fatto. Dopo il palo di Moreo ho capito come sarebbe andata. Morutan? Molto contento per lui, l’ho visto in crescita. Si è meritato di stare un campo 70′, sarà una freccia in più nell’arco. Sernicola lo conosciamo, Solbakken a me è piaciuto. Sapevamo che parttia ci aspettava, ma la squadra ha avuto pazienza”.

View publisher imprint