DirettaFanta
·10 November 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·10 November 2024
L’Atalanta in questo momento è in campo contro l’Udinese. Gasperini è stato costretto ad effettuare due sostituzioni.
Al 25’ di Atalanta-Udinese Berat Djimsiti è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema al piede destro dopo uno scontro con Thauvin. Al posto del difensore albanese è entrato Ederson. Nelle prossime ore l’ex calciatore del Benevento si sottoporrà a degli esami strumentali per verificare l’entità del problema. Come se non bastasse, Gasperini ha dovuto sostituire anche Davide Zappacosta per infortunio, questa volta durante l’intervallo. L’esterno ex Chelsea si era fatto male agli sgoccioli del primo tempo, dunque Gasperini ha preferito sostituirlo durante l’intervallo per evitare di sprecare uno slot. Ma la sfortuna non finisce qui per la Dea: all’87’ è uscito Zaniolo a causa di un problema al polpaccio.
BERGAMO, ITALY – SEPTEMBER 24: Berat Djimsiti in action during the Serie A match between Atalanta BC and Como 1907 at Gewiss Stadium on September 24, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
“Dijmsiti ora andrà a fare la radiografia, speriamo non sia una frattura. La sosta arriva al momento giusto, abbiamo diversi acciacchi. Speriamo siano sufficienti ste due settimane per recuperati tutti”.