Pio Esposito confessa: «Sogno di tornare all’Inter, ma sappiamo il livello dei nerazzurri. Sul futuro e le squadre che mi cercano dico questo» | OneFootball

Pio Esposito confessa: «Sogno di tornare all’Inter, ma sappiamo il livello dei nerazzurri. Sul futuro e le squadre che mi cercano dico questo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·2 December 2024

Pio Esposito confessa: «Sogno di tornare all’Inter, ma sappiamo il livello dei nerazzurri. Sul futuro e le squadre che mi cercano dico questo»

Article image:Pio Esposito confessa: «Sogno di tornare all’Inter, ma sappiamo il livello dei nerazzurri. Sul futuro e le squadre che mi cercano dico questo»

Pio Esposito fa segnare i tifosi dell’Inter, ecco cosa ha detto l’attaccante dello Spezia in prestito dall’Inter, così anche sui rumors di mercato

A pochi istanti dal ‘Gran Gala del calcio AIC 202’4, Pio Esposito ha parlato con i giornalisti presenti. Pensiero anche al possibile ritorno all’Inter, ecco un estratto:

PIO ESPOSITO SUL PREMIO – «E’ il primo premio personale così importante che vinco, sono molto contento di essere in mezzo a tutti questi campioni, tra il top del calcio italiano. Ringrazio l’AIC per il premio e lo Spezia che mi ha fatto arrivare qui».


OneFootball Videos


RITORNO ALL’INTER – «Sicuramente è un sogno, dopo 10 anni di Settore Giovanile, in cui ho vestito questa maglia in giro per tutto il mondo. Sappiamo il livello alto dell’Inter, quindi con calma devo fare tutti gli step».

RUMORS TANTE SQUADRE – «Ho letto, anche i miei amici mi mandano degli articoli. Ma sarebbe da stupidi concentrarsi su altro, con lo Spezia stiamo facendo un campionato difficile. In questo momento non posso deconcentrarmi, voglio portare lo Spezia in Serie A».

SCUDETTO – «Chi lo vince? Io spero l’Inter, sono di proprietà dell’Inter e il mio sogno è tornare lì. Sarà una lotta alla pari con il Napoli»

View publisher imprint