PianetaChampions
¡7 June 2025
đ¤ Piatek-Qatar, Suso al Cadice, nuovo bomber Chelsea: le 5ď¸âŁ ufficialitĂ perse

In partnership with
Yahoo sportsPianetaChampions
¡7 June 2025
Comincia il mese di giugno ed esplode, come di consueto, il calciomercato. Questâanno a rendere le cose ancor piĂš elettriche sin da subito ci pensa la sessione straordinaria aperta dallâ1 al 10 giugno per le squadre che partecipano al Mondiale per Club. Oltre ai grandi colpi che riguardano la Serie A e i top club internazionali, però, ci sono stati annunci minori che potrebbero esservi sfuggiti. Per questo motivo raggruppiamo le piĂš interessanti allâinterno del format ufficialitĂ perse.
Dopo una carriera incredibile in Europa culminata con Champions, Europeo e terzo posto al Pallone dâOro, il centrocampista italo-brasiliano torna a casa. Svincolatosi dallâArsenal ha firmato un triennale col Flamengo.
A 31 anni per Suso è giunto il momento di fare una scelta di cuore. Lâex esterno dâattacco del Milan al termine del suo contratto col Siviglia ha scelto di tornare a casa. GiocherĂ in Segunda Division col Cadice, squadra della sua cittĂ .
Per ora è il mercato dei grandi ritorni. Uno di questi riguarda il terzino greco Georgios Kyriakopoulos che lascia la Serie A e lâItalia e dal Monza si trasferisce nel club della capitale del suo paese, il Panathinaikos.
Nota lieta dellâIpswich retrocesso subito in Championship, Liam Delap avrĂ una grande chance. Il Chelsea ha acquistato il bomber da 12 gol nellâultima Premier League per circa 35 milioni di euro.
Krzysztof PiÄ tek riparte dallâAl Duhail dopo lâesperienza al Basaksehir in Turchia. Lâattaccante polacco ha firmato col club qatariota in cui militano vecchie conoscenze del grande come Luis Alberto e Hakim Ziyech.