Pedullà: «Parola Vagnati? Gestione sbagliata su Buongiorno» | OneFootball

Pedullà: «Parola Vagnati? Gestione sbagliata su Buongiorno» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·6 July 2024

Pedullà: «Parola Vagnati? Gestione sbagliata su Buongiorno»

Article image:Pedullà: «Parola Vagnati? Gestione sbagliata su Buongiorno»

Alfredo Pedullà ha commentato la doppia intervista di oggi di Piero Ausilio e Vagnati nel corso dell’evento di Forte dei Marmi. Il noto giornalista ne ha parlato su Sportitalia.

ATTENZIONE – Nel corso della puntata di Sportitalia, Alfredo Pedullà è tornato a parlare sulla questione Buongiorno. Il noto giornalista sportivo si è collegato alle parole dei due ds intervistati oggi, Piero Ausilio e Vagnati. Nel suo discorso un duro attacco al direttore sportivo del Torino e alla sua gestione: «Parole Vagnati? Il Napoli gli ha offerto 40 milioni, i direttori sportivi devono essere bravi a gestire le cose fuori dal campo. Su questa gestione, a me Vagnati non mi piace, Ausilio ha messo il punto. Il Napoli con le commissioni arriva a 45 milioni, se Vagnati vuole fare il samaritano può farlo. Sembra offensivo nei confronti di società come il Napoli, che ha offerto così tanto. Conte lo vuole, a quanto si sarebbe dovuto spingere il club azzurro. Aspettiamo la conclusione di questo film. L’offerta l’ha fatta solo il Napoli. l’Inter si è tirata fuori con le parole di oggi».


OneFootball Videos


Napoli, avanti su Buongiorno

INTERESSE – Le parole di Alfredo Pedullà si sono andati a collegare ai due protagonisti che nel pomeriggio di oggi hanno parlato entrambi di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino che piace all’Inter ma non solo. Sul difensore azzurro è sempre forte il Napoli di Antonio Conte che ha visto nell’azzurro il difensore del futuro per guidare la difesa dei campani.

View publisher imprint