DirettaFanta
·16 February 2025
Pecchia rilancia Man, Ranieri sceglie il turnover: le probabili di Parma-Roma

In partnership with
Yahoo sportsDirettaFanta
·16 February 2025
Il Parma cerca punti, che mancano da ormai un mese. La Roma, con un occhio al match di ritorno di Europa League contro il Porto, opterà per parecchio turnover. Ecco le probabili formazioni di Parma-Roma.
Reduce da un mese a dir poco negativo, condito da un pareggio e tre sconfitte, il Parma ha intenzione di porre fine alla sua striscia negativa. I crociati, che in campionato non vincono da fine dicembre, vogliono ritrovare i 3 punti, già dalla sfida contro la Roma. I giallorossi, invece, affronteranno la sfida del Tardini con più di un pensieri al match di ritorno contro il Porto, che vale l’accesso agli ottavi di finale di Europa League.
Viste le tante assenze che hanno colpito il Parma, è costretto a parecchi cambi Fabio Pecchia. In porta ci sarà come al solito Suzuki, mentre la difesa sarà composta da Del Prato, Vogliacco, Balogh e Valeri. A centrocampo è confermato Bernabé, insieme ad Estevez e Sohm sulla trequarti. Sulla destra c’è Man. Le assenze di Mihaila e Djuric lasciano spazio a Cancellieri e Bonny.
Secondo Sky Sport ci sarà parecchio turnover Claudio Ranieri, che non affaticherà (quantomeno non dal primo minuto) i suoi titolarissimi. In porta c’è il solito Svilar, supportato da Mancini. Hummels e N’Dicka. Sulle fasce spazio a Saelemaekers e Salah-Eddine. In mezzo al campo ci sarà di nuovo Gourna Douath, affiancato da Paredes. Alle spalle di Shomurodov spazio a El Shaarawy e Soulé.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Vogliacco, Valeri; Estevez, Bernabé, Man; Sohm, Cancellieri, Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.
ROMA (3-4-2-1):
Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Gourna-Douath, Paredes, Salah-Eddine; Soulé, El Shaarawy; Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri.
Live
Live