Parma, Pecchia perde Bernabé: chi lo sostituisce? Ecco le probabili | OneFootball

Parma, Pecchia perde Bernabé: chi lo sostituisce? Ecco le probabili | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·9 November 2024

Parma, Pecchia perde Bernabé: chi lo sostituisce? Ecco le probabili

Article image:Parma, Pecchia perde Bernabé: chi lo sostituisce? Ecco le probabili

Venezia-Parma apre il sabato di Serie A. Diamo un’occhiata alle scelte di Fabio Pecchia in vista dello scontro diretto in programma alle 15.

Il Parma prova a ripartire da Venezia. Al Penzo per cancellare la sconfitta subita al Tardini contro il Genoa. Per la sfida al Venezia (e per i prossimi due mesi), Pecchia dovrà fare a meno di Bernabé. Uscito per infortunio nella scorsa giornata, Adrian Bernabé dovrà stare ai box per circa due mesi a causa di una lesione di alto grado al flessore della coscia destra. Bisogna correre ai ripari e trovare il giusto sostituto per uno dei migliori giocatori del Parma. La fantasia e le qualità del 10 sono un elemento quasi imprescindibile per la squadra allenata da Pecchia. Vediamo dunque chi prenderà il suo posto.


OneFootball Videos


Parma, pronto Sohm per sostituire Bernabé

Sepur costretto a delle modifiche, Pecchia è pronto a riproporre lo stesso schema di gioco utilizzato in precedenza: il 4-2-3-1. Sohm avrà il compito di non far pesare l’assenza di Bernabé. Sulla fascia doppio ballottaggio che vede coinvolti Man e Cancellieri. Man è leggermente in vantaggio nella sfida con Almqvist. Cancellieri contende il posto con Mihaila. Oltre Bernabé, pure Hernani, Osorio, Haj, Kowalski e Circati saranno indisponibili.

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Zampano, Duncan, NIcolussi Caviglia, Busio, Ellertson; Pohjanpalo, Oristanio. All. Di Francesco.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Estevez; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.

View publisher imprint