Parma, Pecchia conferma ancora Bonny: la probabile formazione contro la Roma | OneFootball

Parma, Pecchia conferma ancora Bonny: la probabile formazione contro la Roma | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·21 December 2024

Parma, Pecchia conferma ancora Bonny: la probabile formazione contro la Roma

Article image:Parma, Pecchia conferma ancora Bonny: la probabile formazione contro la Roma

Roma e Parma si affronteranno domani alle 12:30 all’Olimpico, gara valevole per la 17esima giornata di Serie A Enilive. Ecco le probabili scelte di formazione di Fabio Pecchia.

La sconfitta contro l’Hellas Verona ha complicato leggermente la situazione del Parma di Fabio Pecchia che è chiamato a fornire una grande prova di se all’Olimpico per cercare di fare altri punti. Al momento i crociati sono al quindicesimo posto con 15 punti e sono ad una distanza dalla deludente Roma, un’occasione ghiotta quindi per guadagnare punti sui capitolini stessi si presenterà domani ma ovviamente non si tratterà di un impresa facile.


OneFootball Videos


Article image:Parma, Pecchia conferma ancora Bonny: la probabile formazione contro la Roma

PARMA, ITALY – NOVEMBER 23: Fabio Pecchia head coach of Parma calcio during the Serie A match between Parma and Atalanta at Stadio Ennio Tardini on November 23, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Parma, la probabile formazione contro la Roma

Pecchia deve fare i conti con l’assenza di Estevez, fermato da un problema muscolare, e non può contare su nessun recupero dall’infermeria. Sono quindi previsti alcuni cambiamenti nell’undici titolare. Davanti a Suzuki, la coppia centrale dovrebbe essere formata da Delprato e Balogh, con Hainaut schierato sulla fascia destra e Valeri sulla sinistra. A centrocampo Sohm sarà affiancato da Keita, mentre sulla trequarti il posto dovrebbe essere di Hernani. Sulla fascia destra verrà confermato Dennis Man, mentre sulla sinistra la scelta è tra Mihaila, Cancellieri e Almqvist, con l’italiano che sembra favorito. In attacco, il punto di riferimento sarà Bonny, chiamato a ritrovare il gol dopo alcune settimane di digiuno.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Keita; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk

View publisher imprint