Parma, Leoni può partire: il Liverpool piomba su di lui! Ecco a quanto si può chiudere | OneFootball

Parma, Leoni può partire: il Liverpool piomba su di lui! Ecco a quanto si può chiudere | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·12 August 2025

Parma, Leoni può partire: il Liverpool piomba su di lui! Ecco a quanto si può chiudere

Article image:Parma, Leoni può partire: il Liverpool piomba su di lui! Ecco a quanto si può chiudere

Il futuro di Giovanni Leoni è ancora incerto: la permanenza al Parma non è sicura e ora il Liverpool è pronto a fare sul serio.

Giovanni Leoni è sicuramente uno dei difensori italiani più promettenti in circolazione: le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di diversi top club europei. Uno di questi, che sembra pronto ad affondare seriamente il colpo, è il Liverpool. Stando alle parole di Gianluca Di Marzio, i Reds sembrano voler puntare forte sul classe 2006 e i ducali potrebbero aprire ad una cessione in caso di offerta di almeno 30 milioni di euro più bonus. Vedremo se si concretizzerà il trasferimento di Leoni in Premier League in queste ultime settimane di mercato.


OneFootball Videos


Parma, il Liverpool è pronto ad affondare per Leoni: occhio anche a Guehi

Stando alle parole di Fabrizio Romano, insieme a Leoni potrebbe arrivare anche Marc Guehi. Diversamente da quanto affermato da alcune voci, l’arrivo di uno non esclude l’altro, visto che i Reds stanno lavorando su entrambi i fronti. Il giovane difensore del Parma arriverebbe come grande colpo in ottica futura mentre l’attuale centrale difensivo del Crystal Palace come opportunità di mercato visto il contratto in scadenza nel 2026. Vedremo se il Liverpool riuscirà ad accappararsi entrambi i difensori nei prossimi giorni.

View publisher imprint